Michelle Hunziker: la dedica per tutti i non innamorati

michelle_hunziker

Michelle Hunziker festeggia il giorno di San Valentino sui social. La bionda showgirl ha condiviso su Instagram un dolce pensiero dedicando delle parole speciali soprattutto alle persone che non hanno ancora trovato il vero amore.

MICHELLE HUNZIKER, LA DEDICA PER SAN VALENTINO

Felice e innamorata, Michelle Hunziker ha celebrato il giorno di San Valentino con tutti i suoi followers. La vita della bionda showgirl è ricca d’amore: quello del marito Tomaso Trussardi, quello delle sue figlie, Aurora, Sole e Celeste e di tutte le persone presenti nella sua quotidianità. Michelle, tuttavia, è anche molto amata da tutti i suoi fans a cui ha rivolto una dedica speciale esortandoli a non arrendersi mai nella ricerca dell’amore.

Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino…🤣🤣🤣 questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante…Amare tantissimo se stessi e dedicarsi qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti”.

Impostazioni privacy