Manuel Vallicella lascia davvero il trono? Tutta la verità

uomini e donne manuel vallicella
Foto facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/a.835511646561066.1073741828.835440713234826/1087075434738018/?type=3&theater

Manuel Vallicella lascia davvero il trono? I fans attendono di scoprire la decisione definitiva di Manuel che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, verrà svelata nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi. Tuttavia, l’esito finale del trono di Vallicella non è così scontato.

MANUEL VALLICELLA, TUTTO SULLA SUA DECISIONE

Manuel Vallicella è salito sul trono di Uomini e Donne tra l’entusiasmo generale. Il pubblico sperava di rivederlo in trasmissione nelle vesti di tronista già dallo scorso settembre. Anche gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore lo hanno accolto a braccia aperto considerandolo un ragazzo dai valori importanti. Nonostante l’incredibile affetto che tutti gli hanno dimostrato, però, Manuel ha rivelato di vivere male l’avventura sul trono e di farsi prendere dall’ansia prima di ogni registrazione. Una situazione che non riesce più a gestire al punto da aver pensato all’addio immediato.

Maria De Filippi, tuttavia, gli ha concesso del tempo prima di decidere e, ad oggi, la sensazione è che Manuel non abbia cambiato idea. Nonostante pochi giorni fa sia stato avvistato a Verona, felice e sorridente, secondo quanto scrive il Vicolo delle News, sembra che Vallicella abbia deciso di lasciare davvero il trono di Uomini e Donne.

A nulla, dunque, sarebbero serviti i tentativi di Carmen Rimauro e Francesca Maturanza di fargli cambiare idea con messaggi scritti su Instagram. “Se questo è amore, vivilo. E se avrà vita lo vedremo” ha scritto Carmen mentre Francesca ha aggiunto – “Chi sei tu che, avvolto nella notte, inciampi nei miei pensieri. Spero che il mio messaggio ti raggiunga. #fralenuvole #onlyforyou il mio pensiero vola verso te…. ovunque tu sia oggi…”.

Impostazioni privacy