L’ex gieffina e l’intervento di chirurgia plastica in diretta a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Ha perso ben 65 chili grazie a una dieta e all’esercizio fisico. Ma il risultato finale non le piaceva, con tutta quella pelle in eccesso che sembrava rovinare tutto quel lavoro e quella fatica. Che senso ha perdere tanti chili per poi non potersi comunque mostrare in bikini?

E così l’ex gieffina Mary Segneri ha deciso di sottoporsi a un duplice intervento di chirurgia plastica per rimuovere la pelle in eccesso e, già che c’era, aumentare di una taglia il seno che con il dimagrimento si era svuotato.

Il tutto con la benedizione di Barbara D’Urso, che ha voluto augurare buona fortuna a Mary collegandosi con la sala operatoria durante una diretta di Pomeriggio 5.

“Con il corpo sono già nel futuro – ha detto la Segneri al suo risveglio – Questo è un momento magico che vale la pena ricordare. Io non avevo mai fatto nulla di simile ed ero terrorizzata dall’anestesia. Ma è andato tutto bene. Ce l’abbiamo fatta”.

Poi, guardandosi, ha esultato: “Ho le tette! Forse vi chiederete perché ho deciso di rifarle. Ma a 35 anni non avere più il seno prosperoso di una volta non è il massimo della femminilità. Oggi mi sento di nuovo femmina”.

Dopo tanta sofferenza, finalmente Mary può dirsi soddisfatta: “Non voglio raggiungere la perfezione. In realtà stavo già bene, ero felice, però, una volta che ho la possibilità, perché no?”.

Impostazioni privacy