Uomini e Donne, Giovanni Conversano diventa papà: il dolce annuncio sui social

uomini e donne giovanni conversano

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, diventa papà. L’annuncio è arrivato direttamente sui social network dove Giovanni Conversano ha pubblicato un dolce messaggio insieme all’immagine del pancione della compagna, la bellissima Giada Pezzaioli.

UOMINI E DONNE, GIOVANNI CONVERSANO PAPA’

Dopo un’intensa storia d’amore con Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, ha ritrovato l’amore con Giada Pezzaioli con cui vive una bellissima storia da ormai sette anni. Innamoratissimi e molto uniti, Giovanni e Giada diventeranno presto genitori come ha annunciato Conversano su Instagram.

Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che sia! All’ amore ?
La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci”.

Sai amore mio, io e la tua mamma dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo capito che il nostro sarebbe diventato un amore folle e senza confini e nonostante avessimo entrambi molta paura di non riuscire a proteggere il nostro amore puro e semplice, siamo riusciti a costruirci una corazza molto spessa e nel silenzio delle cose vere abbiamo creato giorno dopo giorno le condizioni per dare spazio al sentimento più bello che sia! All' amore ? La famiglia è il primo valore che accomuna mamma e papà e devi sapere cuoricino nostro che abbiamo tanto desiderato che tu venissi al mondo e che sei già il dono più bello, più grande, più speciale e meraviglioso che Dio potesse regalarci #conversanobaby #conversanopezzaioli #mammaepapà #persemprenoi #amoreinfinito #noi3

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:

Impostazioni privacy