Silvia Provvedi fa da mamma al figli di Corona: le FOTO

Fabrizio Corona è uscito dal carcere per la prima volta dopo 4 mesi, assaporando per un attimo la libertà. Ma il suo soggiorno in carcere rischia di durare ancora a lungo, e la principale preoccupazione dell’ex Re dei Paparazzi riguarda i rapporti con la sua famiglia e, in particolare, con il figlio Carlos.

A lui, per fortuna, ci pensa mamma Nina Moric. Ma a fare le veci del padre c’è una donna che, per Fabrizio, si sta rivelando sempre più importante: Silvia Provvedi, che con la sorella gemella Giulia compone il duo canoro Le Donatella che dopo la partecipazione a X Factor ha vinto l’Isola dei Famosi.

La verità è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia – si legge su Novella 2000 – ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos”. Per provare lo scoop, la testata ha pubblicato alcuni scatti che mostrano Silvia e Giulia intente a portare Carlos a fare shopping in un negozio di scarpe.

Impostazioni privacy