Caterina Balivo in dolce attesa, l’annuncio ufficiale: “Cresce la mia splendida famiglia allargata”

caterina balivo
Foto Facebook da https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/photos/a.151356771549634.23953.151355044883140/1441521802533118/?type=3&theater

Caterina Balivo è in dolce attesa. La conduttrice di Detto, fatto, già mamma di un maschietto, ha annunciato di essere incinta in diretta durante il suo programma, in onda tutti i giorni su Raidue.

CATERINA BALIVO, L’ANNUNCIO SULLA SECONDA GRAVIDANZA

“Prestate attenzione! Eccomi qua, finalmente ve lo posso dire. È una bellissima notizia, sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono strafelice di dirvi che la mia splendida famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina“, ha annunciato Caterina Balivo, in attesa del secondo figlio dal marito, l’imprenditore Guido Maria Brera.

Su Facebook, poi, la conduttrice, ha pubblicato una meravigliosa foto scrivendo: “Ho chiesto pochi giorni fa al mio amico Cosimo Buccolieri di scattare una foto solo per voi che mi seguite sui social e in TV.
Ed eccola qua !
Sono strafelice… Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina.
Grazie a tutti per gli auguri… Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!
#caterinabalivo #caterinasecrets”.

Una grande gioia, dunque, per caterina Balivo che regalerà presto un fratellino o una sorellina a Guido Alberto, il figlio che ha avuto dal consorte e a Roberto e Costanza, i figli che il marito ha avuto da un precedente matrimonio.

Impostazioni privacy