Ma che fine ha fatto Sara Tommasi? La sua nuova vita…

L’abbiamo conosciuta (in pochi, a dire la verità) nelle vesti di attrice. L’abbiamo ri-conosciuta (in molti stavolta) senza le vesti di showgirl dedita a droga, scandali e filmini hard.

Ma la vita di Sara Tommasi oggi è cambiata. Ancora una volta. Ad assicurarlo è l’attrice, scrittrice e fashion blogger Deborah Cattoni che sta aiutando Sara a scrivere un libro in cui racconta la sua rinascita.

Riuscire ad allontanarsi dalle cattive compagnie (leggi un nome tra tutti, quello di Andrea Diprè) è stato difficile ma la scelta di tornare in quel di Narni, in provincia di Terni, da mamma e papà si è rivelata quella giusta: «A casa, insieme a sua madre, a cui è molto legata, è riuscita a ritrovare il contatto con la vita reale, quella più autentica. Frequenta solo chi le vuole bene» assicura Deborah.

Ma Sara non sta solo pensando a rilassarsi e a riposarsi. Sta lavorando a un nuovo progetto professionale: «Sta preparando un nuovo talk show, il cui format è top secret».

Con il suo libro in uscita «Sara vuole far sapere a tutte che è finita nel giro sbagliato, ha frequentato persone sbagliate inseguendo il successo e credendo nelle favole» perdendo però di vista i valori più importanti, quelli della famiglia e delle persone che ci amano veramente.

Impostazioni privacy