Cosa prevedono le stelle per questo primo giovedì di primavera? Ce lo ha rivelato stamattina Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Ecco l’oroscopo del giorno!

Ariete: ci sono delle trasformazioni in atto che riguardano i sentimenti. Chi è solo deve cercare l’amore.

Toro: ci sono delle tensioni, state cercando un po’ di tranquillità anche sul piano fisico: fermatevi un attimo e pensate alla vostra salute. Avete bisogno di sentirvi realmente amati. Oggi e domani sono giornate faticose.

Gemelli: siete forti e combattenti e potreste ricevere qualche complimento in più. Dal punto di vista sentimentale va a gonfie vele. Siate positivi ed entusiasti, ma soprattutto ben ancorati alla realtà soprattutto dal punto di vista sentimentale. Se dovete fare qualcosa di importante, muovetevi subito: sabato e domenica avrete un calo.

Cancro: grandi trasformazioni dal punto di vista professionale. Siete stressati e affaticati. In famiglia ci sono dei problemi da risolvere e questo vi rende tesi.

Leone: oggi soffrite di un lieve calo fisico. Il vostro cielo rimane importante. Un quadro astrale così potente vi permette di rompere rapporti inutili e vi offre la possibilità di ribadire quello che è importante per voi.

Vergine: avere un percorso da seguire per voi è importante, non riuscite a vivere alla giornata. Avreste bisogno di qualcuno al vostro fianco.

Bilancia: la settimana è cominciata male ma iniziate ad intravedere la luce. I nemici sono meno nemici e le incomprensioni si possono superare. In amore siete forti, ma per il momento siete interessati ad altro.

Scorpione: siete affaticati e colti da una grande pigrizia e mancanza di volontà. Sentite il bisogno di isolarvi. Potreste essere tesi. Oggi e domani attenzione nelle relazioni sociali, la pazienza è scarsa.

Sagittario: è un momento di grande forza ed energia, tutto va al massimo e a gonfie vele. Potreste anche scrollarvi di dosso una compagnia poco ideale che ostacola il vostro cammino.

Capricorno: in questo periodo potreste svicolare tensioni, ma ci sono persone che vi reimmergono in tanti pensieri, soprattutto se avete una crisi di coppia.

Acquario: la primavera porta sempre una grande energia, ma la sentite poco. Il periodo è fertile, ma siete un po’ stralunati. Questa sera potreste andare a letto con un pensiero pesante.

Pesci:: la giornata porta delle discussioni, ma dal week-end recuperate. A livello di mediazioni e pensieri positivi è un bel cielo. Con una persona della Vergine o dei Gemelli c’è da attivare un chiarimento.

Fonte: Televisionando.it