Totti spiazza tutti: “Quarto figlio per me e Ilary”

ilary blasi e totti

Dopo la nascita di quella che sembrava sarebbe stata la loro ultima figlia, la piccola Isabel, c’è di nuovo profumo di novità in casa Totti. Non contenti di aver dato la sperata sorellina a Christian e Chanel, il calciatore e la conduttrice hanno in previsione una quarta gravidanza.

Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristian perché vuole un fratellino.Ho sempre sognato una famiglia numerosa” ha confessato Totti nel corso del programma L’Intervista.

E non è finita qui: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto” ha aggiunto il Pupone davanti a un divertito Maurizio Costanzo.

Ma Totti e Ilary potrebbero fare di nuovo squadra anche al di fuori dell’ambito familiare, buttandosi come coppia anche in quello professionale: “Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane, per me sarebbe una cosa nuova“.

Però sì, Totti ci penserebbe eccome visto il suo imminente ritiro. “Sto riflettendo su quello che ho intenzione di fare.. Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni… In fondo, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho“.

Impostazioni privacy