Letti separati per Donald Trump e Melania: “Lei non vuole….”

Secondo US Weekly, che ha riportato le voci di due fonti vicine alla coppia composta da Donald Trump e signora, la vita coniugale dell’attuale Presidente degli USA non è tutta rose e fiori.

Nonostante il miliardario e la moglie Melania in pubblico appaiano spesso l’uno accanto all’altra e in alcune occasioni siano stati visti ballare romanticamente insieme, tra le mura di casa (o meglio, tra quelle della Casa Bianca) le cose non andrebbero affatto bene.

Melania è infelice e non lo nasconde a coloro che la circondano – ha riferito una fonte al settimanale – Hanno camere da letto separate. Non passano mai la notte insieme“.

Secondo una seconda fonte, in realtà la coppia dormirebbe nella stessa stanza ma comunque in letti separato: “Melania vuole avere a che fare con Donald il meno possibile. Non le importa di Donald, la presidenza o qualsiasi cosa abbia a che fare con lui“. Tutta colpa, secondo voci di corridoio, alla nuova vita a cui Donald avrebbe costretto la moglie, che non è certo quella tutta viaggi e divertimenti che conducevano prima.

Il portavoce di Melania Trump ha naturalmente negato tutto: “È spiacevole che diate spazio a ‘fonti’ anonime che hanno fornito dei racconti falsi“.

Impostazioni privacy