Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Parla la showgirl

michelle-hunziker e tomaso trussardi

Dopo Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e le piccole Sole e Celeste, arrivate dopo le nozze con Tomaso Trussardi, la bella Michelle Hunziker è di nuovo incinta.

Almeno secondo i settimanali di gossip. Non secondo lei, però! Già perché Michelle ci ha tenuto a smentire le voci sulla sua presunta quarta gravidanza, e ha scelto le pagine del settimanale Gente per farlo. “No non sono incinta – ha dichiarato la showgirl, che però ha aggiunto – ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”.

Intanto, Michelle pensa alle sue bambine: “La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una“.

E in effetti Aurora è cresciuta decisamente bene: “Siamo cresciute insieme, è sempre stata la mia forza. A tratti era addirittura protettiva, si preoccupava se non mi vedeva uscire di casa o se non avevo un fidanzato. È stato grazie a lei se ho trovato il coraggio di dire basta a una situazione che mi stava inghiottendo“.

Con Sole e Celeste le cose oggi sono molto diverse: “Grazie a Sole e Cece ho imparato a chiudere un occhio, a essere più flessibile. Sono vivacissime, non si fermano mai“.

Impostazioni privacy