Raoul Bova: “Ora mi sento finalmente libero”

raoul bova
Foto facebook da https://www.facebook.com/verissimo/photos/a.523016367750341.129066.150289445023037/1453242534727715/?type=3&theater

Raoul Bova parla della sua nuova vita insieme a Rocìo Munoz Morales nel salotto di Verissimo. L’attore apre il suo cuore ai microfoni di Silvia Toffanin rivelando la sofferenza provata per la fine del suo matrimonio da cui, tuttavia, ha trovato la forza per rialzarsi.

RAOUL BOVA, L’AMORE AL CENTRO DI TUTTO

Dopo un filmato che ripercorre la sua vita, dal matrimonio con Chiara Giordano, madre dei suoi primi due figli all’arrivo di Rocìo Munoz Morales nella sua vita, Raoul Bova dice: “Alla fine sono contento di aver vissuto questo momento difficile della mia vita, perché ora mi sento veramente libero, libero dalla schiavitù del consenso degli altri, perché per prendere una medaglia rischi di non riconoscere più te stesso e arrivi alla fine della tua vita dicendo ‘ma ho fatto veramente quello che volevo fare o ho solo fatto quello che volevano gli altri?’”.

Grazie a quel momento, Raoul Bova ammette di essere cambiato e di essere finalmente sereno: “Forse prima non avevo il coraggio di essere felice con me stesso, perché volevo sempre accontentare gli altri. Adesso, invece, sto conoscendo Raoul e sono contento di conoscerlo”.

Nonostante la fine dell’amore, l’attore ha rivelato di aver cercato di salvaguardare i suoi figli insieme all’ex moglie: “Ci abbiamo provato a proteggere i nostri figli, ma forse in Italia bisognerebbe trovare un sistema di protezione nei confronti dei minori più adeguato. Credo che non sia stata protetta la sensibilità dei ragazzi”.

Impostazioni privacy