Uomini e Donne, aggredito ex tronista da un fan dell’ex partner!

claudio-sona

Claudio Sona continua a perdere consensi. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la storia d’amore con Mario Serpa, è finito nel mirino dei fans che si sono schierati accanto all’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, AGGRESSIONE SOCIAL PER CLAUDIO SONA

Claudio Sona, secondo quanto sostengono i fans, avrebbe preso in giro Mario Serpa. I fans di Uomini e Donne, dopo aver seguito la storia nata in televisione, speravano di vedere i due ancora felici insieme. Poche settimane fa, però, con poche parole pubblicate sui social, Claudio Sona e Mario Serpa hanno annunciato l’addio.

L’ex tronista, oggi pomeriggio, nella puntata di Verissimo parlerà così di Mario Serpa: “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”.

Le parole di Claudio Sona avrebbero infastidito i fans di Mario Serpa al punto che Claudio Sona sarebbe stato vittima di un’aggressione. Nulla di grave, tuttavia, dal momento che si è trattata di un’aggressione social con il fan che ha puntato il dito contro Claudio Sona accusandolo di aver sfruttato i sentimenti di Mario Serpa solo per visibilità.

Impostazioni privacy