Ballando con le stelle shock: “Ecco cosa mi hanno fatto”

 

ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2017 torna in onda questa sera, alle 20.35 su Raiuno. Tra i vip che scenderanno nuovamente in pista, pronti ad ascoltare i giudizi della giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, ci sarà ancora una volta la vulcanica Giuliana De Sio.

BALLANDO CON LE STELLE 2017, LE IMMAGINI SHOCK DI GIULIANA DE SIO

Insieme ad Alba Parietti, Giuliana De Sio è una delle concorrenti più amate dal pubblico di Ballando con le stelle. Esattamente come la Parietti, continua ad essere torturata dalla giuria ma anche ad essere salvata dal pubblico al ballottaggio finale. Anche nella scorsa puntata, infatti, Giulia De Sio è stata salvata ancora una volta al televoto dai telespettatori e così questa sera scenderà ancora una volta in pista con il maestro Maykel Fonts.

Per l’attrice è stata una settimana davvero dura. Ore ed ore trascorsi in sala prove dove si è fatta anche molto male nel tentativo di mettere su un’esibizione che possa strappare almeno la sufficienza alla giuria.

“Non sarà molto elegante mostrarlo ma per vostra informazione… Non mi posso più sedere..” – ha scritto sui social la De Sio che poi ha aggiunto – “Effetti collaterali di Ballando….”. Ecco le immagini.

Impostazioni privacy