Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Avete mai visto i veri capelli di Michelle Obama? L’ex First Lady...

Avete mai visto i veri capelli di Michelle Obama? L’ex First Lady finalmente “al naturale”

CONDIVIDI

Michelle Obama come non l’avete mai vista. Nelle vesti di First Lady degli Stati Uniti, Michelle si era sempre presentata nelle occasioni ufficiali e agli eventi mondani con acconciature perfette, perfettamente lisce o leggermente mosse ma sempre particolarmente “controllate”.

Ma in fondo, come Michelle ha sempre sostenuto con orgoglio, prima di diventare First Lady lei era “una ragazza del South Side” e tale è ritornata quando ha dovuto lasciare la carica.

Basti vedere lo scatto rubato alla moglie di Barak durante una vacanza nella Polinesia Francese, in cui Michelle porta con orgoglio una capigliatura leonina degna delle sue origini: i ricci selvaggi, finalmente liberi da creme liscianti e passate di piastra, sono raccolti in una coda che li doma solo in parte. L’effetto è decisamente più naturale, e Michelle è sicuramente bellissima anche in questa veste più “umana”.