Beautiful, anticipazioni dal 10 al 15 aprile: Eric in fina di vita, tutta colpa di Ridge

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL 10 APRILE

Ivy aiuta Quinn ed Eric a prepararsi per il matrimonio. Tutta la famiglia Forrester ha deciso di boicottare il matrimonio. Quando arriva il momento della cerimonica, Eric è molto addolorato vedendo che nessun membro della sua famiglia si è presentato al rito. Quinn, vedendolo sofferente, gli dice di voler rinunciare al matrimonio.

BEAUTIFUL 11 APRILE

Nonostante tutto, Eric sposa comunque Quinn. Dopo la cerimonia, Ivy informa Ridge e tutti gli altri che Eric e Quinn si sono sposati. Eric toglie il quadro di Stephanie e mette quello di Quinn.

BEAUTIFUL 12 APRILE

Mentre tutti gli altri membri della Forrester si pentono di non aver partecipato al matrimonio, Ridge e Steffy restano fermi sulle loro posizioni. Profondamente ferito da quanto fatto dai figli, Eric decide di convocare una riunione per chiedere spiefazioni a tutti.

BEAUTIFUL 13 APRILE

Davanti ad Eric, tutti si dicono pentiti di non aver partecipato al matrimonio. Eric si sente profondamente tradito ed esperime il suo disappunto a Ridge e Steffy.

BEAUTIFUL 14 APRILE

Quinn è amareggiata per aver allontanato la famiglia Forrester da Eric. Quest’ultimo è molto arrabbiato con tutti. Mentre gli altri figli si scusano, Ridge continua ad essere molto contrariato. I due hanno così una forte discussione alla fine della quale Eric perde i sensi.

BEAUTIFUL 15 APRILE

Dopo la violenta crisi con Ridge, Eric è in ospedale a causa di un’emorragia cerebrale. Tutti si scambiano accuse a vicenda mentre Quinn non rinuncia a stare vicino al marito.

Impostazioni privacy