Naike Rivelli: “Grande Fratello VIP? Cara Ilary Blasi, quelle belle labbrone sexy usale per…”

Nei giorni scorsi ha cominciato a girare una voce sulla possibile partecipazione al Grande Fratello VIP dell’attrice Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli.

Ma è stata proprio Naike, sui social (dove è molto attiva) a smentire la notizia. E non solo. La showgirl si è anche scagliata contro la conduttrice del reality Ilary Blasi accusando lei e (indirettamente) la produzione di aver sparso queste false voci solo per ottenere un po’ di visibilità prima della messa in onda.

“Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana.. vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime – ha scritto Naike, pubblicando un video in bianco e nero che ripercorre la carriera della madrechiedo a Ilary Blasi di rendersi conto … che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE- anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI…“.

I understand that new generations of today.. tend to get lost in Italian tv trash… This is the world My mother grew me up in … a world of artists art actors real cinema and legendary icons… so please.. Ilary blasi, have the class and the respect to deny these sad rumors of my mom participating in your reality “vip” wannabes. Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana.. vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano Vero, attori indimenticabili recitazioni sublime.. chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto … che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE- anche tu… avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI… #ilaryblasy #smentisci #presenza #diva #ornellamuti #grandefratello #vip #pip #bananatapir #arriva #per #te @ornellamuti @agenzia_ansa @gossipit @gossiptvofficial @gossipblitz @dagocafonal @espressosettimanale @redazionestriscialanotizia

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy