Amici 2017, Emma Marrone è il nuovo coach: domani l’ufficialità

 

amici 2017

Emma Marrone è il nuovo coach della squadra bianca del serale di Amici 2017. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel corso della registrazione della quinta puntata, prevista per domani in quel di Cinecittà.

AMICI 2017, EMMA MARRONE NUOVO COACH

A riportare l’indiscrezione ufficiosa è Blogo e alcune fanpage vicine alla cantante salentina. Secondo alcune indiscrezioni, dunque, Emma Marrone, dopo le prime titubanze, avrebbe deciso di aiutare Maria De Filippi tornando a guidare la squadra bianca. Emma dovrebbe debuttare come coach avversaria dell’amica elisa già domani.

Sul profimo Instagram di Emma Marrone, tuttavia, tutto tace. Emma, però, in attesa del ritorno ad Amici ha anche cambiato look sfoggiando sui social un taglio più corto e sbarazzino. mar, così, dopo l’addio di Morgan, ha deciso di rimediare puntando su un nome di fiducia.

Emma, nonostante non avesse alcuna intenzione di tornare a vestire i panni di coach, avrebbe cambiato idea nel corso delle ultime ore quando ad Amici è scoppiata la bufera. Con il ritorno di Emma Marone ad Amici 2017, dunque, verrà ristabilità la serenità? Mike Bird, Shady, Thomas e Sebastian, allievi della squadra bianca del serale di Amici 2017, saranno finalmente contenti della scelta fatta da Maria De Filippi e dalla produzione del talent show?

Impostazioni privacy