Rainbow Roots: la nuova spettacolare tendenza capelli del 2017 (FOTO e VIDEO)

La cosiddetta Rainbow hair, la tendenza che vuole capelli in versione arcobaleno con ciocche in colori diversi (e tutti particolarmente brillanti), ha subìto un’ulteriore variazione sul tema che sta facendo impazzire gli australiani e che si sta diffondendo anche nel resto del mondo.

Trattasi della Rainbow Roots, ovvero la tendenza capelli che prevede di colorasi di tinte arcobaleno SOLO le radici dei capelli, fino a circa 3-4 centimetri di lunghezza. Il resto del capello può rimanere del vostro colore naturale o deve comunque avere una tinta unica non particolarmente appariscente. L’effetto quando ci si passa una mano nella chioma è davvero spettacolare, ma questa nuova tendenza non è particolarmente facile da seguire.

Per ottenere colori così sgargianti, infatti, bisogna completamente decolorare i capelli, e farlo proprio all’attaccatura significa danneggiarli pesantemente (per non parlare delle reazioni che potrebbe avere la vostra cute). Inoltre la ricrescita apparirebbe subito evidente, quindi i ritocchi dovrebbero essere mensili, con conseguente indebolimento del capello (e alleggerimento del portafogli).

Impostazioni privacy