Anne Hathaway shock: “Ho quasi ucciso mio figlio” – il VIDEO

Una confessione piuttosto scioccante quella fatta da Anne Hathaway, star di “Il Diavolo veste Prada”, su suo figlio Jonathan Rosebanks Shulman, nato il 24 marzo 2016 dal matrimonio con Adam Shulman.

L’attrice ha raccontato l’aneddoto al The Tonight Show di Jimmy Fallon il 17 aprile. Tutto è cominciato al parco giochi: “Vedevo che tutti i ragazzi giocavano su questo scivolo un po’ particolare, probabilmente è stato costruito prima che studiassero delle misure di sicurezza per bambini. Ho notato che i ragazzi non andavano così veloci, così ho pensato: ‘Ok, ci porto anche Johnny’“.

Così siamo saliti, ma non avevo fatto i conti con la fisica – continua Anne – Un conto è un bambino di 15 chili che scivola, un altro è se con lui scendo anch’io… non sono solo 15 chili! Girato l’angolo dello scivolo, invece di rallentare come facevano gli altri bambini, abbiamo iniziato ad accelerare. Ho pensato solamente: ‘Devo azzeccare l’atterraggio’. Sai, mi sono sentita come chi ha quasi ucciso il proprio figlio”.

Naturalmente c’è il lieto fine: Anne e Johnny sono sopravvissuti all’impatto col suolo e si sono fatti una bella risata liberatoria. Ma difficilmente saliranno di nuovo insieme su uno scivolo…

Impostazioni privacy