Temptation Island 2017: c’è la prima coppia (e sono i fidanzati più famosi della TV)!

andrea damante e giulia de lellisSta per ricominciare Temptation Island, il reality show di Maria De Filippi che mette alla prova l’amore e la fedeltà delle coppie. Da giugno, ogni lunedì potremo goderci lo spettacolo offerto dagli abili tentatori delle due isole (quella dei fidanzati e quella delle fidanzate) che proveranno ad ammaliare e a far cedere le loro “vittime”.

E pare che il cast dei concorrenti abbia già due volti, quelli di Giulia De Lellis e Andrea Damante, nati e cresciuti come coppia proprio davanti a Maria De Filippi, che questa estate proverà a capire se ciò che ha creato a Uomini e Donne è vero Amore.

Chissà se Giulia e Andrea, dopo quei “Sì” pronunciati il giorno della scelta, risponderanno con un nuovo “Sì” anche alla domanda che verrà loro posta durante l’ultimo Falò sulla spiaggia di Temptation Island: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”…

In attesa di scoprire cosa succederà nell’edizione 2017 di Temptation Island, vi proponiamo un ripassino di ciò che è successo l’anno scorso.

Impostazioni privacy