Karina Cascella e Salvatore Angelucci, a distanza di anni dalla separazione spiazzano tutti così!

salvatore angelucci e karina cascella

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, nonostante la fine del loro amore, continuano ad essere uniti dal grande amore che entrambi provano per la piccola Ginevra. La bambina, infatti, rappresenta il centro della loro vita e per garantirle un’infanzia serena e felice sono riusciti a mettere da parte tutte le divergenze.

KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI, DOPO L’AMORE E’ NATA L’AMICIZIA

Dopo la fine del loro amore, Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono riusciti a trasformare il loro rapporto in amicizia rendendo Ginevra una bambina felice. Karina, infatti, ha oggi un bel rapporto anche con la nuova compagna di Salvatore. Insieme sono riusciti a creare un bel quadretto familiare come racconta la stessa Karina ai microfoni del settimanale Mio.

Ad oggi tra di noi c’è un bellissimo rapporto di amicizia e non potrei essere più felice. Credo che il nostro segreto sia stato l’essere amici anche prima di iniziare a frequentarci. Le storie finiscono, può succedere, ma la stima e l’affetto rimangono. Salvatore sa quanto tengo a lui e quanto io sia felice che sia proprio lui il padre di mia figlia. Nonostante lui viva fuori Milano, passano del tempo di qualità insieme”, ha confessato l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy