Maria De Filippi, la rivelazione inaspettata su Tina Cipollari e Gemma Galgani

tina cipollari-e-gemma-intervista

Maria De Filippi si lascia andare ad una rivelazione clamorosa su Tina Cipollari e Gemma Galgani. La conduttrice di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano ha svelato la verità sul reale rapporto tra la bionda opinionista e la dama storica del trono over.

MARIA DE FILIPPI, LA RIVELAZIONE SU TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani i litigi che animano le puntate del trono over di Uomini e Donne sono veri? A svelare finalmente tutto è Maria De Filippi che si è lasciata andare ad una confessione su ciò che avviene nello studio di Uomini e Donne durante le registrazioni delle puntate.

«Gemma è un fenomeno vero – ha spiegato Maria De Filippi. – Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale».

La regina di canale 5, poi, ha aggiunto: «Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili».

Impostazioni privacy