Marco Cartasegna e Federica Benincà: la splendida dichiarazione d’amore del tronista

marco cartasegna e federica benincà

Dopo le prime foto insieme di Marco Cartasegna e Federica Benincà, è arrivato il moment di svelare le meravigliose parole d’amore con cui il tronista milanese ha scelto la sua corteggiatrice nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

MARCO CARTASEGNA E FEDERICA BENINCA’, LA DICHIARAZIONE D’AMORE

Come si legge sul portale Isa e Chia, quella di Marco Cartasegna è stata una scelta molto emozionante e romantica. Il tronista milanese, infatti, ha deciso di seguire il suo cuore scegliendo Federica dopo poche settimane dal suo arrivo a Uomini e Donne. La 22enne torinese, infatti, non ha corteggiato Marco sin dall’inizio. La Benincà è arrivata nel programma per corteggiare Luca Onestini ma, dopo alcune esterne con il tronista milanese ha cambiato idea.

Oggi, Federica non può che gioire per la sua decisione dal momento che, non solo è la scelta di Marco Cartasegna ma il tronista ha perso letteralmente la testa per lei. A pubblicare tutto il discorso fatto da Marco Cartasegna a Federica Benincà è il sito Isa e Chia.

“Quando sei scesa per la prima volta da quelle scale non avevi fatto il mio nome ma quello di un’altra persona e lo sai che questa cosa mi ha sempre messo un po’ di dubbi, ma io ti ho vista con lui, mi hai colpito e ti ho portato fuori e tu la volta successiva hai fatto l’unica cosa che potevi fare per essere oggi qui, ti sei dichiarata subito per me. Un’altra cosa che mi ha sempre fatto pensare è che tu mettessi sempre prima “Federica” a “noi”: quando discutevamo, quando baciavo Giorgia pensavi solo a te: “Federica è ferita, Federica è offesa”. Ma gli occhi non mentono mai, e se guardo i tuoi, che sono molto più belli dei miei, io ci vedo sincerità. Scostati la mano dal viso e guarda i miei perché io ho completamente perso la testa per te”.

Impostazioni privacy