Giacomo Urtis: nuovi piccanti particolari sul naufrago con cui fece sesso sull’Isola

Da circa un mese, il chirurgo delle star Giacomo Urtis ha rivelato di aver avuto rapporti con un altro naufrago sull’Isola dei Famosi.

Una confessione bollente resa ancor più calda dal fatto che il chirurgo estetico non abbia mai voluto rivelare il nome della fortunata (o del fortunato?). Oggi, però, emergono nuovi particolari sul suo amante segreto.

Prima di tutto, Giacomo Urtis ha chiarito che si tratta, appunto, di un naufrago dell’Isola dei Famosi e non, come qualcuno aveva sostenuto minimizzando le sue rivelazioni, un membro della troupe.

E già qui il campo si restringe: si tratta di un concorrente dell’Isola dei Famosi. Ma restringiamolo ulteriormente leggendo con attenzione l’ultima dichiarazione fatta dal medico: “Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto“.

Ebbene, considerando che Urtis è tornato a casa dopo sole 4 settimane sull’Isola, il campo diventa davvero, davvero stretto.

Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe – ci scherza su lui – È un segreto che morirà con me“.

Di chi si tratta secondo voi?

Impostazioni privacy