Uomini e Donne, colpo di scena: Desirèe Popper lascia il trono senza scegliere

uomini e donne desirèe popper

Colpo di scena a Uomini e Donne. Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne ancora in corsa, Desirèe Popper ha deciso di lasciare il trono senza scegliere. Un annuncio che ha spiazzato non solo i fans della trasmissione ma soprattutto i corteggiatori della brasiliana.

UOMINI E DONNE, L’ADDIO DI DESIREE’ POPPER

Desirèe Popper, arrivata sul trono di Uomini e Donne, per trovare il grande amore, a sorpresa, ha annunciato di lasciare il trono senza scegliere. Un colpo di scena clamoroso che ha scatenato accese critiche e polemiche in studio e sui social.

Contrariamente a Rosa Perrotta, infatti, sin dalla prima puntata, Desirèe Popper aveva conquistato subito la fiducia del pubblico che si era innamorato del suo sorriso e della sua semplicità. Puntata dopo puntata, però, la 28enne brasiliana ha cominciato a perdere colpi. I fans si sono lentamente schierati con Rosa Perrotta convinti che il vero obiettivo di Desirèe sia la popolarità.

L’annuncio di Desirèe Popper, così, ha dato ragione a Rosa Perrotta? I più delusi dalla sua decisione sono soprattutto Mattia Marciano e Mariano Catanzaro, i corteggiatori che, più di altri, si erano avvicinati alla Popper e che il pubblico considerava in pole per la scelta finale.

Impostazioni privacy