Ballando con le stelle, è amore per la coppia: tutte le foto

ballando con le stelle fabio basile e anastasia kuzmina
Foto Facebook da Chi Magazine

Dalla pista da ballo alla vita vera il passo è breve. E’ scoppiato l’amore tra Fabio Basile e Anasiasia Kuzmina, rispettamente concorrente e maestra dell’ultima edizione di Ballando con le stelle che, dopo essersi conosciuti durante i mesi trascorsi in sala prove, hanno scoperto di stare bene insieme anche lontano dalla pista da ballo.

BALLANDO CON LE STELLE, è AMORE PER FABIO BASILE E ANASTASIA KUZMINA

Il settimanale Chi ha beccato Fabio Basile e Anastasia Kuzmina insieme. Le foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini non lasciano spazio all’immaginazione. Tra il judoka e la ballerina c’è un feeling speciale che potrebbe presto trasformarsi in un grande amore.

“Fabio Basile, oro nel Judo alle Olimpiadi di Rio e secondo classificato a “Ballando con le stelle”, sorpreso a Ostia con Anastasia Kuzmina sua partner nella trasmissione Tv di Raiuno. I due si scambiano baci appassionati e si promettono”, scrive la pagina ufficiale di Chi.

La coppia, ai fans, ricorda molto quella formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. All’epoca, lei era l’insegnante e lui l’allievo. I due s’innamorarono proprio durante Ballando con le stelle ed oggi non solo stanno ancora insieme ma sono anche genitori di due splendide bambine.

Impostazioni privacy