Emma Marrone spoilera tutto: come reagirà Maria De Filippi?

emma marrone
Foto Facebook
https://www.facebook.com/emma.marrone/photos/

Emma Marrone spoilera l’eliminato dell’ottava puntata del serale di Amici 2017. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda l’ottavo serale di Amici 2017 al termine del quale verranno decretati i semifinalisti. Dopo l’eliminazione di Shady, avvenuta nella scorsa puntata, chi lascerà Amici questa sera?

EMMA MARRONE SPOILERA L’ELIMINATO DI AMICI

A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata del serale di Amici 2017, Emma Marrone, senza volerlo, ha spiefferato l’eliminato della puntata. La coach della squadra bianca che, durante lo speciale di Verissimo è stata ringraziata da Mike Bird, Sebastian Melo e Thomas Bocchimpani per aver preso il posto di Morgan alla guida della squadra, nel fare i suoi auguri a Thomas e Shady, ha spifferato chi sarà il nuovo eliminato di Amici 2017.

“Sono molto felice e molto orgogliosa di voi. Tenete duro e lavorate sodo sempre. Vi auguro ogni bene Shady e Thomas”, ha scritto Emma Marrone pubblicando una foto dei due cantanti della squadra bianca. Dopo aver perso Shady, dunque, Emma, al termine dell’ottavo serale, perderà anche Thomas?

I fans sanno già chi lascerà il programma e sui social si sono già scatenati non essendo assolutamente d’accordo. Come reagirà Maria De Filippi di fronte allo spoiler?

Impostazioni privacy