Uomini e Donne, Giulia delusa da Luca. Roberta Mercurio la consola

uomini e donne

Giulia Latini delusa da Luca Onestini. Quello che è ormai l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, a Giulia ha preferito Soleil Sorgè con la quale si sta godendo i primi momenti d’amore. La Latini, pur avendo augurato il meglio a Luca Onestini, non può nascondere la delusione provata in quel momento.

UOMINI E DONNE, ROBERTA MERCURIO CONSOLA GIULIA LATINI

Di fronte alle parole di Giulia Latini che, su Instagram, si è lasciata andare ad uno sfogo ringraziando comunque tutte le persone che le hanno permesso di vivere una bella esperienza, Roberta Mercurio, ex concorrente di Temptation Island che ha conosciuto Luca Onestini nei panni di tentatori, su Instagram, ha scritto: “Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato”.

A rispondere a Roberta è stato il fratello di Luca Onestini, Gianmarco che su Instagram Stories ha scritto: “Le offese di certe persone sono complimenti, tu sì che te ne intendi di uomini”.

“Caro Gianmarco Onestini, ti ringrazio per l’Instagram Story che mi hai dedicato. Con ciò voglio solo dirti una cosa, hai ragione ‘non ne capisco di uomini’, infatti mi dispiace quando a Temptation Island, tuo fratello mi ha chiesto più volte di uscire (nelle vesti di tentatore) e purtroppo ha preso 1, 2, 3, 4, 5…10 pali. Sono fiera di non capirne di uomini”, ha aggiunto Roberta a cui ha risposto ancora Soleil Sorgè con un post ironico: “Parlate pure, ma almeno prima sciacquatevi la bocca”.

Impostazioni privacy