Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: presto un figlio e le nozze?

uomini e donne sonia lorenzini ed emanuele mauti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/SoniaLorenziniOfficial/photos/?ref=page_internal

Sono passati solo tre mesi da quando si sono messi insieme ma Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti potrebbero presto bruciare le tappe convolando a giuste nozze per formare una famiglia.

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, GRANDI PROGETTI DI VITA INSIEME

Dopo la scelta a sorpresa avvenuta nello studio di Uomini e Donne tre mesi fa Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono sempre più felici e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatore convivono a Roma e per amore di Emanuele, sonia ha anche lasciato la sua città. I due sono sempre più sicuri di poter avere un futuro insieme e nei prossimi mesi potrebbero spiazzare tutti annunciando le nozze a mettendo subito su famiglia.

Ai microfoni del settimanale Nuovo, Emanuele Mauti ha confessato di sognare una grande famiglia con Sonia Lorenzini: “Sono sicuro: Sonia è la donna della mia vita. Ho sempre sognato di sposarmi e di diventare un giovane papà. Vorrei avere tre figli” – ha confessato Emanuele con cui si trova d’accordo anche Sonia Lorenzini – “Io pensavo a uno o a due figli. Lui si allarga!”, ha scherzato l’ex tronista.

Sonia, poi, ha aggiunto: “La convivenza va benissimo. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità. Per esempio Emanuele è maniaco della pulizia e tante volte pulisce dove ho già pulito”.

Impostazioni privacy