Pippa Middleton ha detto sì a James Matthews: tutte le foto di un matrimonio da favola

pippa middleton1

Pippa Middleton ha detto sì al ricco finanziere James Matthews. La sorella di Kate Middleton si è sposata questa mattina nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. 150 gli invitati che si sono presentati con un look sobrio ed elegante. Presente anche Kate Midletton con il marito, il Principe William e i piccoli George e Charlotte che hanno fatto da paggetto e damigella.

TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON

Pippa Middleton è arrivata in chiesa accompagnata dal padre. Ad attenderla c’era anche Kate, vestita con un abito rosa molto elegante. La duchessa di Cambridge si è occupata di tutta l’organizzazione non avendo voluto fare da damigella alla sorella per evitare di essere al centro dell’attenzione. Al suo posto, però, a rubare la scena alla sposa è stata la piccola Charlotte, sorridente e bellissima con un abito bianco e una coroncina di fiori in testa.

Bellissima, sorridente e molto elegante, Pippa Middleton ha scelto un abito di pizzo, firmato Giles Deacon. L’abito, rigorosamente di pizzo, con una gonna ampia, il velo e lo strascico mette in evidenza il fisico di Pippa, oggi più raggianete che mai. Dopo la cerimonia, gli invitati parteciperanno ad un elegante ricevimento che si concluderà questa sera con le danze e i fuochi d’artificio.

Impostazioni privacy