Uomini e donne: Luca segue Cecilia su Instagram..e Soleil?

uomini e donne uca onestini e cecilia zagarrigo

Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge!

Dopo un breve ma intenso percorso il ragazzo ha capito di essersi innamorato della bella corteggiatrice italoamericana ed ha dunque salutato le altre due corteggiatrici Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini.

Il ragazzo si era molto affezionato anche alle due ed ha chiesto loro di rimanere amici e di continuare a sentirsi.

 

Luca e Cecilia: è davvero finita?

Pura formalità sostenevano in molti, per uscire bene “dal rifiuto pubblico” e non passare da cattivo. Eppure le intenzioni di Luca pare fossero oneste e sincere visto che Onestini, proprio in questi giorni, ha iniziato a seguire Cecilia e Giulia sui social.

Il gesto, apparentemente banale, nasconde però il chiaro intento di mantenere i rapporti e conferma dunque la buona fede dell’ormai ex tronista. Ma cosa penserà Soleil Sorge di questo gesto? E cosa ne penseranno le dirette interessate?

A Il Vicolo delle News, Cecilia ha commentato questo gesto, rivelando la sua reazione, parlando delle emozioni vissute durante il trono a Uomini e donne e dei suoi sentimenti per Luca:

“Ti giuro, io non me ne ero nemmeno resa conto […]. Poi ad un certo punto mi sono trovata ‘taggata’ ovunque ed ho capito cosa stava succedendo. Però boh, non capisco. Sicuramente rimane coerente con il discorso che ha fatto in puntata, ovvero che vuole rimanere in buoni rapporti, anche se non so cosa intenda […]. Io già ‘sto male’ quando vedo le loro foto insieme, figurati il solo pensiero di poter vedere altro. Se lui è innamorato non posso che augurargli di essere felice. Ma non credo… lei non mi ha dato l’impressione di essere troppa sincera. Spero di sbagliarmi.”

 

Impostazioni privacy