Giulia De Lellis cambia vita..e lavoro!

giulia-de-lellis

Giulia De Lellis è una delle corteggiatrici di Uomini e donne più amate di sempre.

Da quando la De Lellis è stata scelta dal suo bell’Andrea Damante poi, la coppia ha continuato a conquistare popolarità ed è entrata a pieno titolo tra le più cercate e cliccate del web.

Andrea e Giulia hanno quindi intrapreso le loro carriere nel mondo dello spettacolo e sembra tutto stia andando a gonfie vele per i due.

Giulia De Lellis ed una nuova avventura lavorativa

E’ stata la stessa De Lellis a confessare a Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di Domenica Live, di avere nuovi importanti progetti in cantiere.

La sua linea di costumi da bagno sold out ed i tanti post da influencer – tra cui anche un tutorial –  hanno infatti attirato importanti aziende che si occupano di cosmetica e quindi presto Giulia debutterà nel mondo del make up!

“Sto entrando nel mondo del make up. Sto chiudendo dei contratti importanti con grosse aziende” ha rivelato l’ex corteggiatrice in uno dei consueti scambi di frecciatine con Karina Cascella.

La notizia ha mandato in brodo di giuggiole i fans, che non vedono l’ora di vedere Giulia alle prese con questa nuova entusiasmante avventura.

 

Impostazioni privacy