Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori: il grande annuncio

francesca rocco e giovanni masiero
Foto Facebook da https://www.facebook.com/verissimo/

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori di una bellissima bambina. I due ex gieffini hanno accolto con gioia l’arrivo della prima figlia. Ad annunciare il lieto evento non sono stati i neo genitori ma la pagina ufficiale di Verissimo.

FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO GENITORI

Ad un anno dal matrimonio, Francesco Rocco e Giovanni Masiero sono diventati genitori della piccola Ginevra. I due ex concorrenti del Grande Fratello aveva annunciato proprio ai microfoni di Verissimo l’arrivo della loro piccola principessa svelando anche il nome.

Sarebbe stato giusto chiamarla Alessia ma si chiamerà Ginevra. E’ un nome elegante e raro”, aveva dichiarato Giovanni, lo scorso gennaio, ai microfoni di Silvia Toffanin. Nelle scorse ore, il pancione di Francesca Rocco appariva ormai sul punto di esplodere ed oggi è arrivata la lieta notizia.

“Francesca Rocco e Giovanni Masiero annunciano a Verissimo la nascita della loro primogenita Ginevra.La bimba e la mamma stanno bene,la piccola è nata alle 4:29 di questa notte e pesa 3,190”, si legge sulla pgina ufficiale di Verissimo.

Tantissimi i messaggi di auguri per la coppia che, dopo essersi conosciuta nella casa del Grande Fratello, ha prima coronato il sogno d’amore convolando a nozze e poi mettendo al mondo il frutto dell’amore. Noi di Sologossip facciamo i migliori auguri a mamma Francesca e papà Giovanni.

Impostazioni privacy