“Hai perso una donna fantastica”: duro attacco per Stefano De Martino

belen e stefano

Che sarebbero volate scintille tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie ce lo immaginavamo tutti, ma di certo non pensavamo che ci avrebbero dato tutte queste soddisfazioni!

La (ex) coppia più amata d’Italia si attesta degna erede di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e ci lascia tutti con il fiato sospeso in attesa del prossimo scambio di battute.

Attacco a De Martino: Belen, donna meravigliosa

Nel corso dell’ultima puntata ad esempio, una delle protagoniste di Selfie, Anna, ha subito una trasformazione di look grazie alla Rodriguez e nel ringraziarla per l’opportunità offertale, ha spiazzato presenti e telespettatori.

Anna ha lanciato una frecciatina niente male a De Martino, dicendogli: “Hai perso una donna meravigliosa”.

Stefano è rimasto totalmente spiazzato dalle parole della donna, ma si è prontamente ripreso rispondendole con ironia ma indirettamente. Il ballerino ha infatti punzecchiato Belen dicendole: “L’hai pagata?”

A stemperare la tensione è arrivata Platinette, che fan della coppia ha esternato le sue speranze: “Io piango. C’è stato un momento prima in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme”.

 

Impostazioni privacy