Emma Marrone e Stefano De Martino, c’è il ritorno di fiamma? Il video scoop

EMMA-MARRONE-E-STEFANO-DE-MARTINO

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Potrebbe essere questo lo scoop dell’estate stando a quanto è trapelato nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque dove si è parlato del ritorno di fiamma di una coppia social proveniente da un talent. Saranno proprio Emma Marrone e Stefano De Martino?

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME?

Da quando Stefano De Martino è tornato single, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, i fans continuano a sognare il ritorno di fiamma tra il ballerino ed Emma. Se nei mesi scorsi si trattava di una speranza vana, con il ritorno di Emma ad Amici, qualcosa è cambiato.

Per la prima volta dopo tantissimo tempo, Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati ad interagire scambiandosi anche sorrisi e sguardi dolci. Bellissimo, ad esempio, è stato il momento in cui, durante lo speciale di Verissimo dedicato ad amici, Stefano De Martino ha ricordato l’avventura nella scuola con Emma Marrone. Durante una puntata del serale, poi, c’è stato anche un contatto fisico tra i due con Stefano che ha aiutato Emma a rialzarsi scatenando l’entusiasmo dei fans.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque arriva lo scoop. Emma Marrone e Stefano De Martino sarebbero stati beccati insieme fuori dagli studi di Amici dove stanno lavorando entrambi. Due noti paparazzi, ai microfoni di Barbara D’Urso hanno dichiarato: “C’è una coppia molto social e molto talent. Manca soltanto una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio. – hanno dichiarato per poi aggiungere – È un deja-vu di questa coppia e credo che stia maturando da qui a poco la notizia definitiva. Questo sarà lo scoop dell’estate che farà parlare per molto tempo tantissimi fan”.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, presente in studio si lascia scappare la seguente frase: “Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino si stanno riavvicinando?”. Sarà, dunque, questo lo scoop dell’estate?

"Emma e De Martino"..😱 sclero😍🙈 #emmaestefano #emmamarrone #stefanodemartino #ansia

Un post condiviso da ❤EmmaEStefano❤ (@__stemma__) in data:

Impostazioni privacy