Andreas+Muller%2C+la+verit%C3%A0+sulla+fidanzata%3A+%26%238220%3BCredo+pi%C3%B9+all%26%238217%3Baffetto+che+all%26%238217%3Bamore%26%238221%3B
sologossipit
/2017/06/02/andreas-muller-la-verita-sulla-fidanzata-credo-piu-allaffetto-allamore/amp/
Amici

Andreas Muller, la verità sulla fidanzata: “Credo più all’affetto che all’amore”

Andreas Muller, il vincitore di Amici 2017 ha rilasciato un’intervista a Tgcom 24 parlando di suoi sogni lavorativi, della sua fidanzata e dell’avventura vissuta nella scuola di Maria De Filippi.

ANDREAS MULLER, LA VERITA’ SULLA FIDANZATA

Andreas Muller ha parlato per la prima volta della vittoria ad Amici 2017: “Non lo so perché ho vinto. Quella sera ho avuto però una conferma, mia nonna, dopo due minuti, era già amata da tutti, così ho pensato visto che le origini sono quelle, forse alla gente è arrivato anche quello, oltre al talento che spero che ci sia. Siamo persone semplici, umane, che si mettono a nudo. Ho visto la Calabria povera, una nonna cresciuta senza niente”.

Sui sogni professionali: “Sogni? Ne ho molti. Al di là della carriera internazionale, mi piacerebbe ballare per un video di Marco Mengoni. Sarebbe bellissimo”.

Andreas Muller, poi, si lascia andare parlando di Maria De Filippi, parla di sempre più amata dai ragazzi di Amici: “Non era reperibile ogni giorno, quindi dovevamo rapportarci con autori e varie gerarchie. E non sempre venivo capito. Arrivava Maria e mi diceva, ‘ti capisco’, e io mi sentivo protetto dopo averci parlato solo pochi minuti”.

Infine, Andreas parla della fidanzata Maria Elena Gasparini: “Tra noi c’è tanto tanto tanto affetto. E io credo più all’affetto dell’amore”.

Published by