Grande Fratello Vip, si scaldano i motori: ecco i primi nomi ufficiali

grande fratello vip

Il Grande fratello Vip scalda i motori. Dopo il grande successo della prima edizione italiana vinta dalla ciociara Alessia Macari, il Grande Fratello Vip tornerà in onda a settembre con un’edizione rinnovata e soprattutto più lunga. Mediaset, infatti, ha deciso di allungara la durata del reality e per i concorrenti vip la convivenza nella casa più spiata d’Italia sarà ancora più difficile.

GRANDE FRATELLO VIP, LE PRIME UFFICIALIZZAZIONI

Le prime ufficializzazioni riguardano i conduttori. Come era ampiamente previsto, al timone del Grande Fratello Vip ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi, per continuare a seguire il reality, infatti, ha deciso di abbandonare il suo ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi dove, quest’anno, è stato sostituito da Vladimir Luxuria.

Per quanto riguarda i concorrenti, i nomi più gettonati sono quelli di Serkan Cayoglu, l’attore di Cherry Season che tornerà in onda da lunedì 5 giugno, l’ex tronista Claudio Sona, Giulia De Lellis e Karina Cascella. A sorpresa, però, stando a quanto si legge su Dagospia, nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe esserci anche Enrico Papi.

Gira voce – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia – che Enrico Papi, dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e Tale e Quale Show, potrebbe essere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip”.

Impostazioni privacy