Uomini e Donne, colpo di scena: dopo 4 settimane dalla scelta, la coppia si dice addio

marco cartasegna e federica benincà

Ormai non ci sono più dubbi. Dopo appena un mese dalla fatidica scelta nello studio di Uomini e Donne, tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è scoppiata la crisi. Dopo i rumors delle scorse ore, dai social arriva la conferma del difficile momento che starebbe attraversando la coppia.

UOMINI E DONNE, E’ CRISI TRA MARCO E FEDERICA

Dopo i rumors sulla crisi, Federica Benincà aveva smentito tutto giustificando così la sua allontanaza da Marco Cartasegna: “Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’università, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità”.

I fans, dopo le parole dell’ex corteggiatrice, si erano rassicurati ma ieri è arrivata una nuova doccia fredda. Nel giorno del suo compleanno, Federica Benincà ha trascorso l’intera giornata con gli amici mentre Marco Cartasegna, durante una diretta su Instagram Stories, di fronte alle incessanti domande dei fans, dopo aver ribadito di non voler parlare di Federica, ha aggiunto: “quando le cose saranno chiare sarò il primo a farvelo sapere”.

Tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, dunque, è in corso una vera crisi. I due si saranno presi solo una pausa di riflessione o si saranno già datti addio?

Impostazioni privacy