George Clooney papà bis: la moglie amal ha partorito 2 gemelli, bellissimi i nomi!

george clooney e amal

George Clooney è diventato papà. Il divo di Hollywood sta assaporando le gioie della paternità a 56 anni. La moglie Amal Alamuddin ha partorito due gemelli, un maschio e una femmina. La mamma e i bambini stanno insieme.

GEORGE CLOONEY PAPA’ DI DUE GEMELLI

Dopo essere stato per anni los capolo d’oro di Hollywood, di fronte alla bellezza di Amal Alamuddin, George Clooney ha ceduto e, dopo averla sposata, ha realizzato anche il sogno di diventare padre. Ad annunciare il lieto evento è stato un comunicato ufficiale diffuso dal portavoce di George Clooney che ha svelato i nomi dei gemelli eterosigoti. I neo genitori hanno chiamato i loro bambini Ella e Alexander.

“Questa mattina Amal e George hanno accolto Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Ella, Alexander e Amal stanno bene, felici e in ottima salute. George è sotto sedativi e dovrebbe riprendersi entro pochi giorni”.

La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo. Tantissimi i messaggi di auguri ricevuti dalla coppia che da pochi mesi si è trasferita a Londra, in una casa nella campagna inglese, dove cresceranno i due gemellini. Dopo il lieto evento, è partita la caccia alla prima foto degli eredi dell’ex scapolo d’oro di Hollywood.

Impostazioni privacy