Uomini e donne: fiori d’arancio per la storica coppia

In tanti anni Uomini e Donne ha fatto incontrare moltissimi ragazzi e ragazze e tra di loro spesso sono nati grandi amori.

Queste relazioni non hanno però avuto sempre un lieto fine: alcuni si sono purtroppo lasciati, altri invece hanno deciso di concretizzare la loro unione sposandosi e facendo figli.

Da Uomini e donne all’altare

Una delle coppie storiche del programma è senza dubbio quella formata da Elga Enardu e Diego Daddi. I due non si erano mai filati molto durante il programma, lei era infatti molto attratta da Marcelo Fuentes e lui invece corteggiava un’altra tronista.

Al termine del programma Diego ed Elga si sono però trovati ed ora sono ben otto anni che stanno insieme.

Diego si è trasferito in Sardegna e la coppia convive ormai da tempo, ma ora si sente pronta al grande passo.

La Enardu e Daddi convoleranno infatti presto a nozze e non vedono l’ora di avere un figlio. Ad annunciarlo sono stati proprio loro nel corso di un’intervista a Radio Free Station.

Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita – ha raccontato Elga .“Una data non è ancora stata scelta ma è molto vicina” – ha continuato Diego.

Elga e Diego sognano dunque una vita tranquilla e serena insieme, una famiglia tutta loro. Nessuna voglia di stare sotto i riflettori, nè tanto meno di partecipare a reality, quali Temptation Island: “Non faremo mai un programma del genere, non rovineremo mai il nostro rapporto in questo modo” .

Impostazioni privacy