Alessandra Amoroso, l’annuncio che spiazza i fans!

alessandra amoroso
Foto Instagram

Alessandra Amoroso si sposa davvero? Per il momento no. A smentire tutte le voci di un matrimonio imminente è stata la cantante salentina con un post scritto sui social e diretto a tutti i fans, curiosi di scoprire la fatidica data.

ALESSANDRA AMOROSO SMENTISCE LE NOZZE

Alessandra Amoroso non sposerà in estate il fidanzato Stefano Settepani. A diffondere la notizia era stato il settimanale Diva e Donna.

“La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location – spiega il settimanale Diva e Donna – uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia. La Amoroso, da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: ‘Potrei essere pronta anch’io… Vorrei un figlio tantissimo’. Insomma, la cantante vive immersa in un mare d’amore. E non vede l’ora di intonare ninne nanne”.

Con un post su Instagram, però, Alessandra Amoroso ha invitato i fans a credere a lei e non ai giornali.

“Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire.
Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo 😂😂😂! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando…”.

 

Impostazioni privacy