Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 giugno: Hernando e Mariana muoiono?

 

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 12 GIUGNO

Hernando sta per essere giustiziato ma Camila riesce ad arrivare in tempo e chiede al giudice di parlare con Donna Remedios, l’unica che sa la verità. Alla villa, Cristobal caccia Mauricio. Francisca tenta di difendere il suo fedele capomastro ma alla fine è costretta ad accettare la situazione. Donna Remedios parla con il giudice e svela che ad appiccare l’incendio è stato Damian, il figlio di Hernando che ha anche ucciso la madre. Hernando racconta la stessa storia a Camila. Donna Remedios, nel frattempo, incontra Beatriz.

IL SEGRETO 13 GIUGNO

Cristobal dice a Francisca che lui è l’unico uomo della villa e che Mauricio deve stare alla larga. Con l’aiuto di Fe, Mauricio comunica alla Montenegro che il bambino dell’orfanotrofio e con Lucas e Sol. Cristobal scopre che Mauricio si è intrufolato nella villa e licenzia lui e Fe. Hernando viene liberato e torna a casa da Beatriz.

IL SEGRETO 14 GIUGNO

Monica comunica a Sol e Lucas che marcos potrebbe recuperare la vista con l’operazione. Tornato a casa, Hernando caccia Elias che giura vendetta. Hernando e Camila sono pronti a vivere felicemente insieme ma qualcosa blocca ancora Dos Casas. Matias tenta di riconquistare Beatriz mentre Lucas e Sol partono per far operare Marcos.

IL SEGRETO 15 GIUGNO

Eulalia svela a FRancisca che Cristobal è un figlio illegittimo di Salvador Castro. Hernando, Camila e Beatriz sono finalmente una famiglia ma la notizia della morte di Donna Remedios sconvolge nuovamente le loro vite. Nicolas torna a Puente Vejo ma Mariana non c’è. Nicolas, però, rifiuta di comunicare il motivo dell’assenza della moglie mentre Hernando e Camila comunicano a Beatriz la notizia della morte di Remedios.

IL SEGRETO 16 GIUGNO

Cristobal scopre che Mauricio comunica a Raimundo tutto cil che accade alla villa e decide di punirlo facendolo lavorare come semplice bracciante. Durante una violenta discussione, poi, Cristobal da uno schiaffo a Francisca la quale capisce di essere sola a combattere contro Cristobal ed Eulalia.

Impostazioni privacy