Annalisa Minetti racconta i momenti terribili dell’aborto

Dalla gioia al dramma. Annalisa Minetti, dopo aver perso il bambino che aspettava dal marito Michele Panzarino, ha deciso di condividere con i fans e con le donne che hanno vissuto il suo stesso dramma, il terribile dolore provato in quel momento.

IL DOLORE DI ANNALISA MINETTI

Già mamma di Fabio, nato dal primo matrimonio, Annalisa Minetti sogna di diventare mamma per la seconda volta regalando così un figlio al suo secondo marito. Un sogno che si stava realizzando ma, purtroppo, la vita riserva sempre brutte sorprese e, così, Annalisa Minetti ha vissuto una delle esperienze più brutte per una donna ovvero ha perso il bambino.

Fino a qualche giorno fa ero incinta. Ora non lo sono più ed è stata un’esperienza bruttissima. Nonostante questo, però, oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita”, ha raccontato al settimanale Vero.

La cantante ha inoltre dichiarato di essere riuscita a superare questo brutto momento grazie al sostegno del marito: “Si è subito preso cura di me. Non vedevo l’ora di trovare una persona che volesse occuparsi di me. Quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto che mi amava quanto ama anche mio figlio Fabio”.

Impostazioni privacy