Gemma Galgani, bella, innamorata e in forma: “Ecco qual è il mio segreto”

gemma galgani

Gemma Galgani sta vivendo un momento magico. La dama del trono over di Uomini e Donne è sempre più felice accanto a Marco Firpo che è riuscito a farle dimenticare la delusione vissuta con Giorgio Manetti. Grazie all’amore ma anche al suo lavoro, la dama riesce a mantenersi in perfetta forma.

GEMMA GALGANI E IL SEGRETO DI BELLEZZA

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, Gemma Galgani ha svelato alle sue fans il suo segreto di bellezza: “Amo il mio lavoro e questo mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole. A teatro sono direttrice di sala: è un lavoro che si fa in piedi e che mi porta a camminare tanto. E tutto questo movimento aiuta la mia forma fisica”.

Il periodo buio di Gemma è iniziato con la morte della madre. Per cercare di riprendere in mano la sua vita scappù in Keny ma non servì a niente: “Mi riposai fisicamente, ma la depressione non mi abbandonava. Scappare era inutile: la depressione mi avrebbe seguita ovunque, quindi la dovevo affrontare. Mi affidai alla micropsicoanalisi. È un percorso intensivo di salute di psicoterapia. Con questa tecnica le sedute sono concentrate in poco tempo per raggiungere più in fretta il nocciolo del problema. Io mi sottoposi a tre sedute al giorno per sei mesi”.

Oggi, Gemma vive con il ricordo della madre nel cuore ma è una donna serena.

Impostazioni privacy