Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Alice Campello e Alvaro Morata: tutte le foto di un sì da...

Alice Campello e Alvaro Morata: tutte le foto di un sì da favola

CONDIVIDI
alice campello e alvaro morata
Foto Instagram da https://www.instagram.com/alicecampello/?hl=it

Alice Campello e Alvaro Morata sono marito e moglie. La modella e fashion blogger e il calciatore spagnolo hanno pronunciato il fatidico sì in una cornice da sogno. La coppia, infatti, si è sposata a Venezia, città a cui la sposa è legatissima essendo originaria di Mestre.

ALICE CAMPELLO E ALVARO MORATA, IL SI’ DA FAVOLA

Alice Campello, 22 anni, e Alvaro Morata 24 si sono sposati nella Basilica del Redentore. Il ricevimento invece si è tenuto sull’Isola delle Rose, all’interno del Marriot Hotel dove hanno soggiornato tutti gli ospiti. Quello di Alice Campello e Alvaro Morata è stato il matrimonio più social. Tutto, infatti, è stato condiviso sui social con i fans della coppia che hanno potuto seguirel’evento su Instagram attraverso foto e video.

Gli ospiti sono stati circa 500 tra cui anche diversi calciatori e personaggi del mondo della moda. C’erano i calciatori del Real Madrid, il fantasista Isco e il difensore Daniel Carvajal, Simone Zaza, ex compagno di Álvaro ai tempi della Juve, e la compagna, la fashion blogger, e collega di Alice, Chiara Biasi. C’era anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini, ormai un modello affermato e la compagna Beatrice Valli.

Dopo le nozze, Alice ha commentato così il suo giorno più bello: “Il giorno più bello della mia vita! Neanche nei miei migliori sogni avrei pensato di sposarmi con un uomo come te ❤️ ti amo infinitamente”.