Temptation Island 2017, una coppia già in crisi? Le verità

temptation island 2017
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVjs347hLU1/?tagged=temptationisland&hl=it

La prima puntata di Temptation Island 2017 andrà in onda lunedì 26 giugno, in prima serata su canale 5. Le coppie in gara sono state tutte presentate e i fans del programma che sarà condotto per la quarta volta consecutiva a Filippo Bisciglia hanno già scatenato la curiosità dei fans.

TEMPTATION ISLAND 2017, LO SFOGO DI RAFFAELLA MENNOIA

Le coppie di Temptation Island 2017 sono sei tra le quali spicca quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che arriva direttamente da Uomini e Donne. Tra tutte, però, c’è anche quella formata da Valeria e Alessio. Lei, infatti, è una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne essendo stata la corteggiatrice ma anche la scelta di Gianfranco Apicerna.

Dopo la pubblicazione delle foto di tutte le coppie, sui social sono partiti i primi rumors su quello che sta accadendo alle coppie dal momento che le registrazioni sono ancora in corso. Tra le varie indiscrezioni spuntano quelle che vorrebbero già alcune coppie in crisi.

Di fronte ai numerosi rumors, Raffaella Mennoia, autrice del programma, su Instagram, si è lasciata andare ad uno sfogo: “C’è un momento della vita di coppia dove occorre dire la verità per prima a sé stessi… senza inganni. […] Raccontatevi la verità anche se fa male… anche se vi farà allontanare da chi non vorreste perdere… fatelo per voi e per chi amate”.

A cosa e, soprattutto a chi, saranno dirette le parole della Mennoia? I fans pensano che le parole della Mennoia possa riferirsi anche a quanto sta accadendo tra l0ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Sierra che continuano a lanciarsi accude sui social

Impostazioni privacy