Tutto può succedere 2, anticipazioni ultima puntata: Carlo e Feven insieme? La scelta di Giulia e Ambra

tutto può succedere 2

Su Raiuno è tornata la famiglia Ferraro. Dopo il successo della prima stagione, su Raiuno sta andando in onda “Tutto può succedere 2” che vanta su un grande cast. Tra i protagonisti, infatti, abbiamo Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu, con la partecipazione di Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. La prima stagione si era conclusa con un finale aperto: tra i Ferraro c’era chi non era riuscito a fare i conti con il passato, chi desiderava con tutte le sue forze un altro figlio e chi scopre improvvisamente di aspettare il bambino. Cosa succederà invece in Tutto può succedere 2?

Tutto può succedere 2, anticipazioni ultima puntata

Cosa succederà nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2? Ecco tutte le anticipazioni. Sara capisce che la vera passione di Ambra è la musica. La donna, così, spinge la figlia a non rinunciare ai propri sogni. Su imput della madre, Ambra decide di licenziarsi rinunciando ad avere una relazione con Renato e torna a fare musica.

Valerio chiede a Feven di sposarlo. La donna, però, capisce che è ancora innamorata di Carlo così torna da lui e gli chiede di diventare marito e moglie. Caro accetta e nel frattempo s’infuria con Alessandro a causa dell’offerta di acquisto per il Ground Control. Alessandro vorrebbe accettare mentre Carlo non è ha alcuna intenzione.

Giulia e Luca partono per l’Ucraina per andare a prendere Dimitri. Al matrimonio, Carlo fa pace con Alessandro. Alberto, all’inizio titubante, decidere di partecipare alla cerimonia. Alessandro, poi, capisce di aver sbagliato con Federica e Stefano. Così invita il giovane al matrimonio favorendo la riappacificazione tra i due.

Impostazioni privacy