
E’ finita la storia d’amore tra Diana Del Budalo e Paolo Ruffini? L’attrice 27enne e l’attore toscano si sarebbero detti addio. A riportare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Novella 2000.
DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI, SCOPPIA LA CRISI?
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono incontrati e innamorati sul palco di Colorado. All’inizio, la loro relazione ha fatto scalpore. Paolo Ruffini, infatti, all’epoca era sposato. A tal proposito, Diana Del Bufalo, ai microfoni del settimanale Nuovo Tv dichiarò:
“Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore – ha voluto chiarire Diana – La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”.
Tra i due attori sembrava andare tutto a gonfie vele. Oltre ad essere innamorati, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si mostravano molto complici anche sui social. Oggi, però, arriva la doccia fredda. Ecco cosa scrive Novella 2000:
“Qualche avvisaglia che qualcosa tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non andasse sempre al top noi di Novella2000 l’avevamo pure riportata, ma pareva anche trattarsi di scaramucce passeggere tra innamorati. Ora invece, dopo neanche tanto tempo, un anno e mezzo circa, i due si sono proprio detti addio. Il comico e l’attrice si sono conosciuti nel settembre 2015 a Colorado, dove erano conduttori e si sono innamorati. Ruffini ha sposato Claudia Campolongo nel 2007, per separarsi nel 2013. Diana veniva da una relazione con il produttore Francesco Arpino. Ora è finita anche tra loro”.
Diana Del Bufalo, da tempo, si mostra sui social in compagnia degli amici. La notizia riportata da Novella 2000 si rivelerà vera?