Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia: brutte notizie per la coppia

temptation island 2017 selvaggia e francesco
Foto WittyTv

Selvaggia e Francesco sono i nuovi protagonisti di Temptation Island 2017. Fidanzati da cinque anni, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per la gelosia di lei. Selvaggia, infatti, non riesce a fidarsi di lui che, al contrario, si sente continuamente sotto processo. Un rapporto fatto di passione e di accese discussioni ma anche d’amore dal momento che i due stanno insieme e convivono già da cinque anni.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCO E SELVAGGIA GIA’ AI FERRI CORTI

Wittytv, di Francesco e Selvaggia, scrive:

“Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni a Roma. Francesco è un personal trainer, ma sognava di diventare un grande rugbista. In passato è stato il capitano di una squadra di prima categoria ma, a causa di un incidente in campo, ha dovuto smettere, abbandonando il suo grande sogno. Selvaggia, invece, si occupa del B&B della famiglia del fidanzato. Il loro è un rapporto molto litigioso, soprattutto a causa della gelosia di lei. Francesco, nonostante abbia vissuto in una famiglia dove si litigava spesso, soffre per i continui battibecchi con la fidanzata. Hanno superato da poco una crisi che li ha tenuti lontani per 6 mesi, lei è sicura che Francesco l’abbia tradita e ora non si fida più di lui. Ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se può ancora fidarsi e se ci sono da parte di Francesco intenzioni serie per un futuro insieme. Francesco, invece, ha accettato di partecipare al programma perché non ha nulla da nascondere, certo del fatto che i loro problemi di coppia non siano legati solo alla scarsa fiducia, ma dipendano soprattutto dal fatto che Selvaggia non gli dia serenità”.

La loro avventura a Temptation Island 2017 non è iniziata nel migliore dei modi. I due hanno cominciato a litigare ancor prima di arrivare al villaggio dove, dopo la conoscenze dei tentatori e delle tentatrici, scoppia il finimondo. Selvaggia, infatti, dà prova di non fidarsi di lui che ha fatto faville tra le ragazze single.

Tra i due, durante il momento della separazione, volano parole forti. Selvaggia, infatti, è furiosa ma lui le dice di stare tranquilla e non preoccuparsi.

Su Twitter, il popolo dei social è letteralmente pazzo di Selvaggia e Francesco ma le promesse non promettono nulla di buono.

Impostazioni privacy